CLOUD

SERVER

DOMINI

Registrare

Linux  Windows

ASSISTENZA


 A.T.A. Scrivi

C.I.C.

Lavora con Comeg

Info

POSTA


Web Mail

Rinnovare

Il dominio deve essere rinnovato prima della scadenza. Il mancato rinnovo provoca la cancellazione del dominio, la cessazione di tutti i servizi diretti, associati e la cancellazione degli archivi.


Trasferire

Per trasferire un dominio sui nostri server sono richeste  alcune semplici operazioni. Dopo aver completato la procedura on-line, Comeg ti comunicherà tramite eMail quali altri operazioni sono eventualmente necessarie.


Per trasferire un dominio verso altro operatore occorre richiedere il codice di autorizzazione (Auth-info) inviando il modulo scaricabile cliccando QUI. Il modulo ed i relativi allegati devono essere inviati tramite posta elettronica all'indirizzo domini@comeg.net. E' necessario inviare una email per ciascun dominio indicando il dominio nell'oggetto. Il modulo compilato dovrà essere firmato dal titolare del dominio con firma leggibile e dovrà pervenire, insieme agli allegati, in formato pdf. Modulo e documenti allegati devono essere leggibili.




cprezzi.net

COMEG FIBRA

CLICCARE QUI PER INFO
Linkem
Internet veloce, senza limiti e senza linea fissa

Fatturazione elettronica

Archiviazione sostitutiva, invio tramite XML, invio tramite G.U.I.


Firma digitale

Prodotti e soluzioni di Firma Digitale: Card e KIT completi che comprendono certificato di Firma e certificato CNS (Carta Nazionale dei Servizi).


Internet Satellitare

CLICCARE QUI PER INFO

Tooway è un servizio internet via satellite in grado di portare la banda larga fino a 20 Mbps in tutta Italia, indipendentemente dalla rete telefonica.
Tooway, tramite un modem e una parabola bidirezionale, comunica col satellite portando il segnale internet ad abitazioni e aziende.
La gestione della piattaforma satellitare Tooway è affidata a 'SkyPark', il teleporto torinese di Skylogic, società del gruppo Eutelsat che si occupa dei servizi a banda larga.

Satellite




Sportello dei pagamenti




Fai da te




Hosting

Comeg propone diverse configurazioni di hosting: una configurazione iniziale "BASIC", una intermedia "STARTER", una avanzata "PREMIUM" ed una "RESELLER" riservata agli operatore Wholesale con alcune offerte pre-configurate che normalmente riescono a soddisfare gran parte dellerichieste. Le altre configurazioni avanzate sono riportate nei vari piani di hosting nell’apposita sezione. Comeg è in ogni caso disponibile ad analizzare e formulare offerte per particolari esigenze tecniche.





cprezzi.net