CLOUD

SERVER

DIVENTA UN C.I.C. 

Comeg Internet Center


COMEG opera da anni nel campo delle telecomunicazioni ed è oggi una delle maggiori aziende in Italia, presente sull' intero territorio nazionale con una rete di altissima qualità.

Nostro obiettivo è quello di incrementare la diffusione dei servizi da noi offerti e, a tal fine, saremmo lieti di stabilire con Lei un rapporto di attiva collaborazione. Senza alcun investimento da parte Sua, diventando un rivenditore C.I.C. (Comeg Internet Center), Lei potra guadagnare sui nostri servizi  COMEG ADSL, COMEG HDSL, COMEG SAT, COMEG VOIP, COMEG FAX MAIL, COMEG DOMINI ed altro.

A chi è rivolta la nostra offerta di collaborazione? 

  • Alle attività commerciali di vendita hardware e software
  • A società che svolgono attività di consulenza informatica
  • Ad aziende che svolgono attività di configurazione reti ed assistenza
  • A free lance che vogliono inserirsi nel ramo delle telecomunicazioni
  • Ad aziende e ISP che intendono offrire ai propri clienti e/o ai propri utenti un accesso ad Internet
  • A chi dispone di un proprio sito web e vuole attivare e pubblicizzare la vendita dei nostri prodotti e servizi, senza rinunciare alla propria identità.

Perchè scegliere la collaborazione con COMEG?

  • Per migliorare l'immagine aziendale, ampliando la propria offerta di servizi e guadagnare senza rischi, non vincolando i propri profitti esclusivamente alla vendita di prodotti hardware e software
  • Per incrementare il proprio portafoglio clienti.
  • Per usufruire di un'assistenza tecnica qualificata a partire dal first level e sempre pronta ad accogliere le tue richieste.
  • Per usufruire di tutti i vantaggi di una infrastruttura dedicata senza tuttavia doverne sostenere i relativi costi di mantenimento e di assistenza.
  • Per dare maggior risalto alla propria immagine sul web, offrendo servizi ad elevato valore aggiunto.


La procedura per divenire un C.I.C. e' molto semplice.

PRE-REQUISITI

Essere quindi in possesso di partita Iva e iscrizione alla CCIAA.

COSA OCCORRE FARE

1) Compilare il modulo di richiesta

2) Comeg invia per e-mail un modulo da compilare e frmare

3) Inviare il modulo, tramite P.e.c. o posta prioritaria, a Comeg S.r.l. - Via Marsala 78 (Xitta) - 91100 Trapani

4) Comeg abilita il C.I.C. alle attivazioni degli abbonamenti inviando una apposito codice personale per il rivenditore e le condizioni commerciali.

DOMANDE E RISPOSTE

D) Ogni quanto tempo vengono calcolati i premi per il rivenditore relativi ai servizi attivati?

R) Le modalità di pagamento dei premi sono chiaramente descritte sulle condizioni commerciali che saranno inviate.

D) Si possono praticare sconti ai clienti sui servizi Comeg?

R) Comeg non consente che si effettuino sconti sui servizi.

D) L'utente finale può chiamare direttamente Comeg?

R) L'utente finale può chiamare Comeg esclusivamente per i servizi di assistenza tecnica (anche se Comeg preferisce, per quanto possibile, indirizzare sempre al C.I.C.).In nessun caso Comeg effettua operazioni commerciali con il cliente di un C.I.C. se non dietro diretta autorizzazione e per validi motivi.

D) Comeg copre l'intero territorio nazionale ?

R) Si. La rete Comeg copre tutti i distretti telefonici italiani. Gli accessi ADSL sono disponibili solo nelle zone coperte dal servizio.

D) Comeg dispone di banda sufficiente a garantire un buon livello di qualità ai collegamenti?

R) Da sempre Comeg e' impegnata a garantire connessioni affidabili e di altissima qualità. Sono clienti Comeg grandi Enti Pubblici, Aziende di piccole, medie e grandi dimensioni sull'intero territorio nazionale.

Per qualsiasi dubbio non esitate a scrivere al seguente indirizzo cic@comeg.net


DESIDERO DIVENTARE UN C.I.C.

Nome Cognome
  

 Email
  

 Sito Web

 

 Ragione sociale
 
 
Messaggio
  




Ai sensi della legge N.675/1996 e succ. mod. recante disposizioni a “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali” si prende atto e si da’ il consenso affinchè i dati aziendali e personali qui forniti possano essere trattati tramite mezzi automatizzati e possano essere forniti a terzi per finalità connesse a questo contratto, tutela del credito, ricerche di mercato, elenchi di utenti, analisi statistiche ed economiche, offerte, informazioni commerciali, invio di materiale pubblicitario, promozioni. I dati potranno altresì essere comunicati ad altri operatori nazionali o esteri in relazione alle esigenze tecniche e/o commerciali. In qualsiasi momento potranno essere esercitati i diritti riconosciuti dalla legge a mezzo comunicazione scritta da inviarsi a Comeg S.r.l. – Via Marsala 78 (Xitta) – 91100 Trapani (TP).